Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa
Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa

Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa

by Alessandro Montrone
pubblicato da Franco Angeli

27,50
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
55 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Nell'impresa post-capitalistica, la ricchezza aziendale è definita dal valore aggiunto. Questo volume delinea una serie di elementi relativi al valore aggiunto definendone la sua funzione di mezzo di informazione sia interno che esterno all'azienda.
Le analisi su questo valore permettono di misurare la crescita e la produttività di una realtà aziendale consentendone anche una valutazione sociale e ponendosi come integrazione ed innovazione dell'analisi di bilancio.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Ricerche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846427830

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell'impresa"

Il valore aggiunto nella misurazione della performance economica e sociale dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima