Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand
Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand

Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand

by Franco D'Egidio
pubblicato da Franco Angeli

22,00
Disponibile.
44 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Oggi la valorizzazione della marca è un asset strategico per il successo del business non solo per le grandi ma anche per le piccole e medie imprese che realizzano prodotti e/o servizi di qualità. E la chiave di volta che aiuta a differenziarsi in mercati ipercompetitivi ed iperaffollati di proposte. Anche le piccole e medie imprese, quindi, possono affermarsi sui mercati se sanno valorizzare la propria marca. I casi aziendali presentati sono d'ispirazione per creare nella mente dei clienti una vibrante immagine che determina la "First Choice Brand".

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846461124

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il valore del brand per essere il n° 1. L'eccellenza nel servizio: le persone sono il brand"

Il valore del brand per essere il n° 1. L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima