Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale

Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale

by Bruno Busacca
pubblicato da Egea

17,56
20,66
-15 %
20,66
Disponibile.
35 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Gli straordinari cambiamenti derivanti dalle nuove tecnologie di produzione e di comunicazione, che caratterizzano il postfordismo e la nuova economia delle reti digitali, accrescono la centralità della marca nell'ambito del processo di creazione di valore. Affinché la marca possa concretamente cogliere le opportunità offerte dalla "digital net economy" è tuttavia necessario che la logica e gli strumenti di gestione della stessa siano finalizzati al sistematico accrescimento del suo potenziale relazionale ed evolutivo, inteso come capacità di rigenerare la conoscenza e la fiducia sulle quali si fonda l'esistenza dell'impresa e di migliorare l'entità, la durata e la certezza dei flussi di reddito derivanti dalle relazioni con la domanda. Il saggio propone un modello di sviluppo del valore della marca, articolato in tre stadi fondamentali in ciascuno dei quali agiscono altrettanti vettori evolutivi, finalizzati a rendere operanti specifici livelli di potenzialità generativa.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Storia economica » Lavoro » Storia del lavoro e dei sindacati » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana I Manuali

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2000

Pagine 260

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823806733

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale"

Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima