Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo
Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo

Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo

by Walter R. Baker - Michael V. Marn - Craig C. Zawada
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
42,00
mondadori card 84 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 25 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il manuale spiega come raggiungere l'eccellenza nel pricing e come sfruttarla per superare i competitor e aumentare la redditività, sia nei momenti di crescita che nei periodi di crisi. Gli autori, tre dei maggiori esperti di McKinsey & Company su questa materia, dimostrano perché la definizione del prezzo risulti uno dei vantaggi più efficienti nelle leve del profitto ed espongono i metodi più attuali per analizzare il processo di pricing e sviluppare capacità distintive in questo campo: un prezioso know-how pratico d'avanguardia. Basato su un'approfondita esperienza, maturata presso centinaia di aziende e su ricerche originali, il libro offre ai manager una guida completa per districarsi attraverso il labirinto dei processi di definizione del prezzo. Presenta infatti un metodo strutturato per affrontare il complesso percorso che consente di identificare tutte le migliori, e spesso sottoutilizzate, opportunità di pricing insite in un business, integrando il metodo con casi reali che forniscono esempi pratici per cogliere tali opportunità e trarne vantaggio nel tempo. The Price Advantage riesce a tradurre efficacemente la teoria del pricing in concreti miglioramenti di performance e di redditività, per garantire ai CEO e ai business manager di oggi un vantaggio competitivo in ogni condizione economica.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Tecniche di management

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  07/05/2013

Pagine  416

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820401696


Curatore M. Biscione

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo"

Il valore del prezzo. Gestire il pricing come leva di vantaggio competitivo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima