Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La «valorialità» aziendale. 1.La determinazione e la rilevazione del valore «creato»: presupposti teorici e metodologici
La «valorialità» aziendale. 1.La determinazione e la rilevazione del valore «creato»: presupposti teorici e metodologici

La «valorialità» aziendale. 1.La determinazione e la rilevazione del valore «creato»: presupposti teorici e metodologici


pubblicato da Cedam

Prezzo:
21,00 17,85
Risparmio:
3,15 -15 %
mondadori card 36 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 3 maggio.  (Scopri come).

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Cedam

Collana Studi di ragioneria e ec.aziend.Monograf.

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2007

Pagine  266

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788813273095


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La «valorialità» aziendale. 1.La determinazione e la rilevazione del valore «creato»: presupposti teorici e metodologici"

La «valorialità» aziendale. 1.La determinazione e la rilevazione del valore «creato»: presupposti teorici e metodologici
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima