Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo
Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo

Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo

by J. Jerry Kaufmann - Jerry J. Kaufman
pubblicato da Franco Angeli

14,50
Disponibile.
29 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il concetto di "valore", inteso come rapporto tra funzione e costo, è chiaramente espresso in questo libro, dove vengono illustrate le sue varie accezioni che comprendono gli aspetti di: stima, utilità, scambio, ecc.. Vengono introdotti i concetti fondamentali che coprono non solo le necessità del produttore ma anche le aspettative del cliente

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846447838

Prefatore Luigi Tenenti

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo"

Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima