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Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone
Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone

Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

La crescita sorprendente di una nuova idea imprenditoriale si deve sempre più alla continua attenzione che è stata rivolta, da sempre, al "capitale umano" dell'azienda. In particolare, ai consulenti commerciali delle aziende, coloro cioè che, più di ogni altro, sono quotidianamente a contatto con i clienti e che quindi devono essere seguiti costantemente attraverso una formazione continua e di altissimo livello: vendita di base, vendita avanzata, vendita complessa, negoziazione B2B, vendita consulenziale. Si tratta di creare un circolo virtuoso di competenze che si autoalimenta attraverso l'effetto volano creato dalla continua condivisione di conoscenze anche molto diverse tra loro.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Orientamento e Formazione Professionale , Famiglia Scuola e Università » Educazione, Scuola e Università » Formazione e orientamento professionale

Editore Franco Angeli

Collana Manuali professionali

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846430144


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