Punti vendita

Sign In / Register

Punti vendita

An Internal Server Error occurred. Please try again later.
12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!-0

Università e professioni

|

Il Campo

12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!

Disponibile in 2-3 giorni

14,00 €

Brossura | 14,00 €
carte_cultura.jpgcarta_docente.jpg

Articolo acquistabile con i buoni Carta Cultura o Carta Docente

Un libro di riferimento semplice e chiaro, per tutti coloro che gestiscono attività commerciali e aziende (grandi e piccole) e non vogliono più regalare i propri clienti ai concorrenti. 12 Strategie da applicare in modo pratico, che porteranno a: consolidare e incrementare il numero dei Clienti soddisfatti, rendere sempre più positiva l'immagine aziendale, avere un ottimo Servizio Clienti e vincere la concorrenza, far aumentare il fatturato.

Editore

Il Campo

Formato

Brossura

Pubblicato

28-10-2022

Pagine

116

ISBN

9788899041083

Edizione

001

Audience

Prodotto professionale e accademico

Lingua

Italiano

Volumi

1