Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! - Al Ries - Jack Trout
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo! - Al Ries - Jack Trout

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

Al Ries - Jack Trout
pubblicato da Anteprima edizioni

Prezzo online:
16,15
17,00
-5 %
17,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
32 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. Ma è possibile evitare o almeno ridurre al minimo gli errori? Secondo Al Ries e Jack Trout sì, a patto di conoscere e mettere in pratica le 22 leggi del marketing descritte in questo libro. Per oltre trent'anni i due autori hanno studiato cosa funziona e cosa no. Attraverso l'analisi delle strategie di grandi aziende - IBM, Coca-Cola, McDonald's, Sony, BMW, Apple, DHL, tra le altre - e del tasso di successo e fallimento dei nuovi prodotti, hanno elaborato 22 principi universalmente validi: dalla legge della leadership a quella dell'esclusività, dalla legge dell'imprevedibilità a quella della montatura pubblicitaria, per citarne alcune. Chiunque desideri operare con successo in un mercato sempre più incerto e competitivo vi troverà motivi di riflessione e spunti di speciale interesse.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Anteprima Edizioni

Formato Brossura

Pubblicato 12/05/2016

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868490751

Traduttore F. Giardini

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!"

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima