Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato - Peter Taylor
I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato - Peter Taylor

I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato

Peter Taylor
pubblicato da Rizzoli Etas

Prezzo online:
14,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Quali sono le mosse migliori quando ci si trova in vantaggio sui concorrenti? E cosa conviene fare per difendersi dagli avversari o in situazioni confuse o disperate? "I 36 stratagemmi" è un antico testo cinese della fine della dinastia Ming, considerato il seguito pratico dell'"Arte della guerra" di Sun Tzu, che raccoglie le tattiche e le manovre per raggiungere i propri obiettivi in politica, in guerra e nelle diverse situazioni della vita. Questa lettura del testo antico - con le spiegazioni dei concetti originali, esempi di attualità e consigli per l'uso - è dedicata a manager e uomini d'impresa impegnati nella battaglia del mercato, che vogliano aumentare il proprio arsenale di strumenti per attaccare, difendersi e intrappolare l'avversario. Senza dimenticare che nell'aggressivo mondo dei 36 stratagemmi si vince o si perde, non si resta amici.

Dettagli down

Generi Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Carriere e professioni: consigli

Editore Rizzoli Etas

Formato Rilegato

Pubblicato 13/11/2013

Pagine 159

Lingua Italiano

Titolo Originale The Thirty-Six Stratagems. A Modern Interpretation of a Strategy Classic

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788817068406

Traduttore R. Merlini

torna su Torna in cima