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Blender è un programma multipiattaforma la cui interfaccia grafica è pressoché identica sia su Mac OS X che su Linux o su Windows. In modo chiaro e con esempi semplici ed esaustivi, Francesco Andresciani vi guida all'interno del mondo di questo potente software open source, fornendovi tutti gli strumenti fondamentali per sviluppare autonomamente le vostre abilità e competenze. Un ebook essenziale per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla modellazione 3D e necessitano di un approccio che alla chiarezza della trattazione teorica unisca un'immediata resa pratica. Partendo dallo studio dell'interfaccia, della 3D View e delle tecniche di modellazione di base, imparerete ad applicare le luci, i materiali e le texture, a utilizzare i nodi per sfruttare effetti come la profondità di campo e per gestire il nuovo motore di rendering Cycles. Un'ampia introduzione è infine dedicata al campo dell'animazione, del video editing e del motore di gioco.

Dettagli

Generi Scienza e Tecnica » Ingegneria e Tecnologia » Tecnologia, Altri titoli

Editore Area51 Publishing

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 12/01/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788865744727

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Blender: le basi per tutti
 

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