Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

TRA STORIE, FLOP E RIBALTE DI PROTAGONISTI UMANI E VIRTUALI, ALDO AGOSTINELLI E SILVIO MEAZZA TRASPORTANO IL LETTORE DA UNA PARTE ALL'ALTRA DEL MONDO. UN PERCORSO ALLA SCOPERTA DEL LUXURY CHE STA GUIDANDO IL WEB E IL DIGITALE, TRASFORMANDOLI E PLASMANDOLI IN UN PROCESSO DI "LUSSORIZZAZIONE" DELLA REALTÀ.

Il predicatore che spende migliaia di dollari per un paio di sneakers e detta la linea ai suoi follower su Instagram; l'influencer che per catturare lo scatto perfetto fa il bagno in un lago di tungsteno; l'anonimo miliardario cinese che investe 1,25 milioni di euro per aggiudicarsi all'asta un piccione da corsa: ecco alcuni dei personaggi che popolano Bling, un libro sul marketing che, capitolo dopo capitolo, si snoda come un viaggio nelle 4 S del lusso digitale.

Dalle tecnologie che rivoluzioneranno il commercio globale ai social media emergenti; dai designer nuovi leader dei movimenti ecosostenibili alle giovani generazioni globali in ascesa: Bling è il racconto del futuro che si fa oggi. È una sliding door per entrare e uscire dalle situazioni e consentire di guardarle in dettaglio e dalla giusta distanza. Un libro che parla "a" e "con" gli esperti del lusso, ai fashion addicted e a tutti coloro che hanno la curiosità di scoprire cos'è oggi e cosa sarà domani del settore che sta cambiando il nostro modo di vivere Internet, i social e il digitale. E che, più di qualsiasi altro, è in grado di farci sognare.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Bling"

Bling
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima