Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brand Bravery. I dieci comandamenti del coraggio

Paul Kemp - Chris Barth. Edizione italiana a cura di Annalisa Galardi Robertson
pubblicato da goWare & Guerini Next

Prezzo online:
0,00

10 comandamenti d'importanza strategica per capire cosa sia oggi un brand. Patagonia, Nike, LEGO e molti altri casi di successo illustrano come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia comportamentale abbia generato idee originali, con un impatto positivo sul business e sulla società. È la sfida del coraggio, soprattutto quello di abbattere le barriere tra interno ed esterno, target e persone, dipendenti e clienti, accompagnando le imprese fuori dalla propria comfort zone e dalle logiche dei silos. Perché il coraggio è contagioso ed è l'unico virus a rendere più forti i brand e le persone che li sostengono.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Tecniche di management

Editore Goware & Guerini Next

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 31/10/2019

Lingua Italiano

EAN-13 9788868962708

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Brand Bravery. I dieci comandamenti del coraggio"

Brand Bravery. I dieci comandamenti del coraggio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima