Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca - Renato Fiocca - Rossella Chiara Gambetti - Chiara Solerio
Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca - Renato Fiocca - Rossella Chiara Gambetti - Chiara Solerio

Brand experience. Relazioni impresa-cliente e valore di marca

Renato Fiocca - Rossella Chiara Gambetti - Chiara Solerio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
23,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

I temi della comunicazione, del valore di marca e della relazione con il cliente hanno via via assunto nel panorama internazionale un ruolo sempre più centrale nell'agenda di manager e ricercatori e nei progetti formativi delle università. Ma le domande chiave che oggi ci si pone al riguardo sono: quali configurazioni sta assumendo la comunicazione d'impresa con gli stakeholder? Cosa significa oggi soddisfare il cliente e quale approccio devono avere le imprese per relazionarsi in modo efficace con i consumatori? Quali sono le dimensioni più importanti responsabili della generazione del valore di marca? Questo volume affronta con uno sguardo critico le sfide contemporanee della comunicazione di marca, attingendo dalla tradizione della letteratura internazionale e dalla riflessione sulle pratiche manageriali e di consumo correnti allo scopo di proporre una chiave di lettura delle attuali traiettorie della comunicazione con uno sguardo orientato al realismo del mercato, ma ancorato in una visione dell'impresa e del consumatore che considera questi due attori economici anche nella loro dimensione di persone. Le riflessioni concettuali e critiche alla base di questo volume trovano sistematico sostegno in esempi e casi aziendali che danno conto dell'ampio ventaglio delle situazioni che attualmente vedono le marche impegnate nella relazione con il consumatore in scenari competitivi sempre più complessi e mutevoli.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Comunicazione d'impresa

Formato Brossura

Pubblicato 10/03/2016

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891728920

torna su Torna in cima