Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Business market management. Capire, creare, fornire valore - James C. Anderson - James A. Narus
Business market management. Capire, creare, fornire valore - James C. Anderson - James A. Narus

Business market management. Capire, creare, fornire valore

James C. Anderson - James A. Narus
pubblicato da Rizzoli

Prezzo online:
22,50
45,00
-50 %
Outlet fino al 60%
45,00
Outlet fino al 60%
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
45 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Rizzoli

Collana ETAS Marketing e vendite

Formato Brossura

Pubblicato 09/03/2005

Pagine 576

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845308048

Traduttore R. Merlini

Curatore A. Uslenghi  -  F. Ancarani

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Business market management. Capire, creare, fornire valore"

Business market management. Capire, creare, fornire valore
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima