Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni - Amedeo De Luca
CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni - Amedeo De Luca

CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni

Amedeo De Luca
pubblicato da youcanprint

Prezzo online:
15,00
Disponibile in 8-10 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
30 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Le aziende dispongono oggi di enormi masse di dati (Big Data), che rappresentano un asset di grande valore. Da questi dati l'azienda innovativa e competitiva estrae preziose informazioni sui Clienti, che si trasformano in conoscenza e poi in profitto. La strategia del CRM è oggi il cardine del rapporto Impresa-Cliente. L'opera illustra le applicazioni operative del CRM e si indirizza a quanti sono interessati professionalmente al CRM e al Data mining. Il volume è strutturato in sei parti. Big data, Data mining, Crm e valore del cliente. Scelta del mercato-obiettivo: segmentazione descrittiva e comportamentale. Innovazione di prodotto e Customer satisfaction (CS): Lancio di nuovi prodotti e valutazione della CS. Promozione e cross-selling: massimizzazione della redemption di una promozione. Predizione dei clienti a rischio di abbandono: churn analysis e retention. Risk management: valutazione del rischio creditizio. Appendice - Big Data nelle Pmi italiane. Indice analitico.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli

Editore Youcanprint

Collana Youcanprint Self-Publishing

Formato Brossura

Pubblicato 08/03/2017

Pagine 170

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788892636095

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni"

CRM Customer Relationship Management per la redditività dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima