Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda

Annamaria Anelli
pubblicato da Zanichelli

Prezzo online:
12,00
Disponibile in 6-7 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
24 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Web marketing » Digital Life » Posta elettronica , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Zanichelli

Collana Chiavi di scrittura

Formato Libro

Pubblicato 15/10/2018

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788808620545

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda"

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima