Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza - Philip Kotler - John A. Caslione - John Caslione
Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza - Philip Kotler - John A. Caslione - John Caslione

Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza

Philip Kotler - John A. Caslione - John Caslione
pubblicato da Sperling & Kupfer

Prezzo online:
22,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Nei periodi difficili le aziende tendono a praticare tagli a tutti i livelli, a partire dal marketing e dallo sviluppo di nuovi prodotti, con effetti devastanti per una ripresa a breve e per lo sviluppo futuro nel lungo termine. Consumatori, lavoratori, produttori, banchieri, investitori e altri operatori economici si sentono imprigionati in un uragano economico inarrestabile e implacabile. La turbolenza economica ha lo stesso impatto della turbolenza in natura. Rischio e incertezza sono la nuova normalità, costellata da guizzi di prosperità e di crisi, con due effetti principali: la vulnerabilità, contro la quale servono efficaci armi difensive, e l'opportunità, che deve essere sfruttata.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Crisi e disastri finanziari » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Sperling & Kupfer

Collana Economia & management

Formato Rilegato

Pubblicato 28/09/2009

Pagine 210

Lingua Italiano

Titolo Originale Chaotics

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788820048075

Traduttore R. Ricca

torna su Torna in cima