Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Collaborazione e apprendimento nei processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche - Giuseppe Melis
Collaborazione e apprendimento nei processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche - Giuseppe Melis

Collaborazione e apprendimento nei processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche

Giuseppe Melis
pubblicato da Editoriale Scientifica

Prezzo online:
13,30
14,00
-5 %
14,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
27 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo libro studia due aspetti fondamentali del processo di co-creazione di valore: la collaborazione e l'apprendimento. Questo libro sottolinea come difficilmente c'è collaborazione senza apprendimento. E viceversa. Questo libro individua nel dialogo, nell'accesso alle risorse, nell'assunzione di responsabilità e nella trasparenza i pilastri fondamentali del processo di collaborazione. Questo libro evidenzia come il processo di apprendimento, per essere efficace, debba contemplare oltre che l'acquisizione e l'assimilazione di capacità e competenze, anche la trasformazione in progetti di cambiamento. Questo libro considera il rapporto tra organizzazioni di gestione delle destinazioni turistiche (DMO) e gli attori delle destinazioni stesse. Alla stregua del rapporto che le imprese devono avere con i propri clienti. Se ne consiglia la lettura a quanti credono che l'azione manageriale non sia la banale applicazione di ricette ma un complesso e delicato fenomeno su conoscenze e capacità umane e professionali. Prefazione di Maria Rosaria Napolitano e postfazione di Barbara Argiolas.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Editoriale Scientifica

Collana Punto org

Formato Brossura

Pubblicato 28/04/2018

Pagine 282

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788893912655

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Collaborazione e apprendimento nei processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche"

Collaborazione e apprendimento nei processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima