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Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli
Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

by Rebecca L. Morgan
pubblicato da Franco Angeli

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L'abilità nel risolvere le situazioni conflittuali rapidamente e in modo professionale è oggi uno skill essenziale e ha un'influenza notevole sulla performance di tutto il personale, rafforza il vostro prestigio e crea un'immagine positiva alla vostra organizzazione. Che lavoriate in una banca, in un supermercato, in una boutique del centro, nell'amministrazione o all'assistenza post-vendita di un'azienda industriale, in un ufficio pubblico, che siate un manager, un quadro intermedio, un venditore, un tecnico, una commessa, una centralinista, questo libro vi suggerisce metodi e tecniche sperimentali per far fronte ai reclami.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli

Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.

Formato Libro

Pubblicato 07/11/2008

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856802733

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