Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli
Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

by Rebecca L. Morgan
pubblicato da Franco Angeli

15,00
Disponibile.
30 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp

L'abilità nel risolvere le situazioni conflittuali rapidamente e in modo professionale è oggi uno skill essenziale e ha un'influenza notevole sulla performance di tutto il personale, rafforza il vostro prestigio e crea un'immagine positiva alla vostra organizzazione. Che lavoriate in una banca, in un supermercato, in una boutique del centro, nell'amministrazione o all'assistenza post-vendita di un'azienda industriale, in un ufficio pubblico, che siate un manager, un quadro intermedio, un venditore, un tecnico, una commessa, una centralinista, questo libro vi suggerisce metodi e tecniche sperimentali per far fronte ai reclami.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli

Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.

Formato Libro

Pubblicato 07/11/2008

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856802733

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli"

Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima