Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come fare lavori creativi migliori - Steve Harrison
Come fare lavori creativi migliori - Steve Harrison

Come fare lavori creativi migliori

Steve Harrison
pubblicato da Egea

Prezzo online:
18,52
19,50
-5 %
19,50
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
37 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In un'epoca in cui la pubblicità è sempre più spesso additata e messa in discussione nei suoi più profondi capisaldi, quando non addirittura messa alla gogna da nuovi media e nuovi pensatori, gli addetti ai lavori si trovano a procedere tra due profondi precipizi. Da una parte la delegittimazione del loro lavoro accusato di essere invadente, inapproprlato e antiquato se non inutile o dannoso. Dall'altra il dovere morale di trovare vie alternative e modi di espressione in cui i loro messaggi possano ancora avere qualcosa da dire. In questo libro Steve Harrison dà la sua particolare visione del ruolo che il lavoro creativo dovrebbe avere in tutto questo, invitando gli addetti ai lavori a non perdere la rotta e a non confondere una "bad execution" con una "broken discipline". Ovvero, se un annuncio non funziona, non vuol necessariamente dire che la pubblicità è morta ma è più probabile che ci troviamo di fronte a un cattivo annuncio. Un manuale ricco di esempi pratici, consigli e suggerimenti scritto da qualcuno che ha passato gli ultimi vent'anni della sua carriera in agenzia a cercare di fare lavori creativi migliori. Ma anche un libro uscito dalla penna ironica e tagliente di uno dei direttori creativi più premiati al mondo.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Carriere e professioni: consigli » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Egea

Formato Brossura

Pubblicato 25/01/2011

Pagine 145

Lingua Italiano

Titolo Originale How to Do Better Creative Work

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788823832565

Traduttore S. Bartolomei

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come fare lavori creativi migliori"

Come fare lavori creativi migliori
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima