Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come gestire i reclami in biblioteca

Maria Stella Rasetti
pubblicato da Editrice Bibliografica

Prezzo online:
8,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
16 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Una guida per imparare a gestire i "reclami", ovvero le lamentele presentate a voce e per scritto dagli utenti insoddisfatti, che l'autrice vede come un'importante opportunità di ascolto dell'utenza e di miglioramento.

Dettagli down

Generi Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Biblioteche e archivi

Editore Editrice Bibliografica

Collana Library Toolbox

Formato Brossura

Pubblicato 26/10/2016

Pagine 80

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788870759006

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come gestire i reclami in biblioteca"

Come gestire i reclami in biblioteca
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima