Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Una guida preziosa per imparare a gestire i "reclami" ovvero le lamentele presentate a voce e per scritto dagli utenti insoddisfatti, che l'autrice vede come un'importante opportunità di ascolto dell'utenza e di miglioramento.

Dettagli

Generi Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Biblioteche e archivi

Editore Editrice Bibliografica

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 11/10/2016

Lingua Italiano

EAN-13 9788870759167

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come gestire i reclami in biblioteca"

Come gestire i reclami in biblioteca
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima