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Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane... - Silvio Valota
Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane... - Silvio Valota

Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con i clienti e colleghi. E renderle umane...

Silvio Valota
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
16,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
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Come sono cambiati i rapporti tra il mondo bancario ed i clienti? In che modo riconoscere la via ottimale per trattare allo sportello? Quali strategie comuni individuare per le diverse situazioni? E tra colleghi: come rispettare le sensibilità e le esigenze di ciascuno, capi compresi? Modalità di comunicazione su cui riflettere, per riuscire a costruire nuovi stili di relazione, ancorati all'anima della persona. Se finalmente l'obiettivo è parlarsi tra persone, allora ascoltare le finezze che il cuore suggerisce significa innestare quella marcia in più che farà la differenza. Una differenza che diventa qualità, caratteristica distintiva, stile di lavoro.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » tecnica bancaria » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846464903

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