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Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

by Richard F. Gerson
pubblicato da Franco Angeli

18,00
Disponibile.
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Il libro indica concretamente come è possibile misurare quanto si riesce a soddisfare la clientela, come definire con precisione le sue aspettative e individuare i singoli aspetti in cui si ottengono ai loro occhi risultati soddisfacenti, quelli in cui si potrebbe migliorare e le cose che, se venissero fatte, darebbero "una marcia in più", renderebbero entusiasti i clienti e li legherebbero all'azienda per tutta la vita. Un libro rivolto a tutti: dai titolari d'imprese industriali, artigianali, di servizi, ai proprietari di alberghi, ristoranti e negozi, ai funzionari di banca, ai commessi, ai venditori, a quanti operano sul front-line in qualsiasi campo, ai loro responsabili. La struttura personalizzata e i molti esercizi aiutano a sperimentare idee nuove e ad acquisire subito la sicurezza necessaria per applicarle.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli

Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.

Formato Libro

Pubblicato 01/05/2009

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856812763

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Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità mazzeisimone

Simone Mazzei - 08/03/2018 18:24

voto 5 su 5 5

"...il libro è uno strumento utile per coloro che non hanno l'occasione per partecipare agli incontri di formazione in sede." E' assolutamente fondamentale studiare i propri clienti per conoscerli intimamente e comprenderli totalmente..." "Per migliorare bisogna cominciare da subito". "...promettere poco e dare poi molto di più". Volume interessante.

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