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Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità - Richard F. Gerson
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità - Richard F. Gerson

Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità

Richard F. Gerson
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
18,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
36 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
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Il libro indica concretamente come è possibile misurare quanto si riesce a soddisfare la clientela, come definire con precisione le sue aspettative e individuare i singoli aspetti in cui si ottengono ai loro occhi risultati soddisfacenti, quelli in cui si potrebbe migliorare e le cose che, se venissero fatte, darebbero "una marcia in più", renderebbero entusiasti i clienti e li legherebbero all'azienda per tutta la vita. Un libro rivolto a tutti: dai titolari d'imprese industriali, artigianali, di servizi, ai proprietari di alberghi, ristoranti e negozi, ai funzionari di banca, ai commessi, ai venditori, a quanti operano sul front-line in qualsiasi campo, ai loro responsabili. La struttura personalizzata e i molti esercizi aiutano a sperimentare idee nuove e ad acquisire subito la sicurezza necessaria per applicarle.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli

Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.

Formato Brossura

Pubblicato 27/01/2010

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856812763

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Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità mazzeisimone

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voto 5 su 5 "...il libro è uno strumento utile per coloro che non hanno l'occasione per partecipare agli incontri di formazione in sede." E' assolutamente fondamentale studiare i propri clienti per conoscerli intimamente e comprenderli totalmente..." "Per migliorare bisogna cominciare da subito". "...promettere poco e dare poi molto di più". Volume interessante.

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