Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa - Gerald Zaltman
Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa - Gerald Zaltman

Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa

Gerald Zaltman
pubblicato da Etas

Prezzo online:
24,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il marketing moderno sta subendo profonde trasformazioni ma rimane ancorato a teorie e costrutti logici ormai inadeguati. Tra questi, risulta sempre più critico lo studio dei consumatori. Le analisi di marketing vanno completamente ripensate ponendo in luce la dimensione inconsapevole dei comportamenti economia di acquisto. Zaltman affronta questo nodo irrisolto e dimostra che gli strumenti di marketing non scendono abbastanza in profondità e non sono in grado di far esprimere ai consumatori quello che davvero pensano. Il 95% dei nostri processi mentali ha luogo, infatti, nell'inconscio. Per portare alla luce i desideri dei clienti bisogna perciò comprendere la "mente del mercato", cioè l'interazione tra i pensieri dei consumatori e quelli degli esperti.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 364

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845312397

Traduttore N. Gaiarin

Curatore G. Zaltman

torna su Torna in cima