Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come trasformare un reclamo in opportunità

Adriano Gall
pubblicato da Mind Edizioni

Prezzo online:
8,90
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
18 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo libro si rivolge a imprenditori, dipendenti e responsabili d'azienda che si trovano di fronte a difficoltà di gestione del proprio business perdita di clienti, calo del profitto, riduzione dei volumi - e all'incapacità di correggere gli errori che hanno portato alla situazione critica. Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti. In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Tecniche di management

Editore Mind Edizioni

Collana Se vuoi puoi

Formato Brossura

Pubblicato 16/07/2015

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788869390296

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come trasformare un reclamo in opportunità"

Come trasformare un reclamo in opportunità
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima