Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicare il non profit. Strumenti e strategie per la comunicazione sociale
Comunicare il non profit. Strumenti e strategie per la comunicazione sociale

Comunicare il non profit. Strumenti e strategie per la comunicazione sociale

by Antonella Galli - Silvia Nidasio
pubblicato da Franco Angeli

19,00
Disponibile.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Creare un ponte tra chi opera in ambito sociale, in special modo nelle organizzazioni non profit, e il mondo della stampa. Ecco l'idea da cui sono partite le autrici di questo libro, entrambe con una significativa conoscenza professionale di questi due ambiti, l'una come giornalista, l'altra come esperta di comunicazione e raccolta fondi. Il testo indaga la realtà dell'informazione sociale, sfatando alcuni luoghi comuni ed evidenziando i veri obiettivi che questa deve raggiungere. Si propone di chiarire quali "strumenti" comunicativi possono essere utilizzati da un addetto stampa per riuscire a far breccia efficacemente nelle redazioni giornalistiche, così da arrivare a far conoscere ai lettori le tante realtà sociali che operano nel nostro Paese, nonché ad offrire notizie e informazioni utili sui servizi che esse offrono.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Impresa: proprietà e organizzazione

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato 09/01/2009

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856803679

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunicare il non profit. Strumenti e strategie per la comunicazione sociale"

Comunicare il non profit. Strumenti e strategie per la comunicazione sociale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima