Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare - Maurizio D
Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare - Maurizio D

Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare

Maurizio D'Ambra
pubblicato da Zelig

Prezzo online:
7,50
15,00
-50 %
Outlet fino al 60%
15,00
Outlet fino al 60%
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
15 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Nei rapporti professionali e umani è molto più vantaggioso convincere che vincere, assicurandosi in questo modo una proficua e costruttiva collaborazione delle persone con le quali si entra in relazione. Le tecniche di comunicazione per raggiungere questo obiettivo si basano sulla conoscenza di se stessi e degli altri attraverso l'esame della comunicazione non verbale, della psicologia dei colori di Max Luscher, la valutazione e l'utilizzo qualitativo e quantitativo dell''energia emozionale', la lettura dei tratti del volto in rapporto alla teoria dello psichiatra Louis Corman e la consapevolezza delle dinamiche dei ruoli proposta da Paul Watzlawich.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Famiglia Scuola e Università » Educazione, Scuola e Università » Psicologia dell'educazione

Editore Zelig

Collana Futura

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 235

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788888809359

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare"

Comunicazione e personalità. Come leggere le emozioni e il carattere di noi stessi e degli altri nella vita sociale e nelle professioni per persuadere e conquistare
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima