Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Consumi e organizzazioni
Consumi e organizzazioni

Consumi e organizzazioni


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
23,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La sociologia del lavoro ha sempre studiato a fondo i soggetti come 'lavoratori', ma non ha loro rivolto grande attenzione quando si presentavano come 'consumatori'. Eppure si tratta di due aspetti della medesima realtà. Ed i fenomeni di consumo nella realtà contemporanea sono quelli che caratterizzano maggiormente l'esistenza sociale delle persone. Questo volume, con il contributo di diversi autori cerca di colmare questa lacuna nella conoscenza del mondo dei consumi, per permettere un migliore orientamento delle decisioni delle organizzazioni.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia del lavoro e dell'impiego , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Sociologia del lavoro

Editore Franco Angeli

Formato Brossura

Pubblicato 15/02/2002

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846435408

Curatore G. Fabris  -  V. Codeluppi

torna su Torna in cima