Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La rivoluzione digitale ha eliminato gerarchie, filtri e ruoli, così che tutti sono potenzialmente emittenti, destinatari e media e tutto è potenzialmente «notizia». Con i rischi connessi: gli errori sono subito in piazza, le fake news si diffondono più in fretta delle smentite, virtuale e reale si confondono e tutti si sentono in diritto di parlare.
In questa liquidità, la reputazione diviene un valore cruciale per aziende, enti, persone e tuttavia più fragile. Come tutelarla?
La risposta degli autori non è una regola, ma un metodo. La Corporate Advocacy è un'arte, innervata dalla scienza dei dati, che si fonda sul potere irraggiante di un messaggio forte e insieme sulla parola «liberata» di tutti gli stakeholder.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità , Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Goware & Guerini Next

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 29/10/2019

Lingua Italiano

EAN-13 9788868962692

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Corporate Advocacy. L'arte di far parlare bene di sé"

Corporate Advocacy. L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima