Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Cosa_NON_ti_insegnano_alla_Harvard_Business_School

Mark H. McCormack
pubblicato da Piero Gribaudi Editore srl

Prezzo online:
0,00

C'è una grande differenza tra quello che impari in una business school e quello che impari nella vita di tutti giorni quando effettivamente sei alla guida di un'impresa e hai delle persone da gestire.

Il bestseller di Mark McCormack, Cosa non ti insegnano all'Harvard Business School, venduto in più di un milione di copie, riempie proprio quel vuoto.
Definito "l'uomo più potente nello sport", McCormack ha fondato l'IMC (International Management Group) con una stretta di mano. È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing.
Queste pagine condensano tutte le tecniche e le conoscenze che ha tratto da un'esperienza di venticinque anni nel business toccando argomenti chiave come: analizzare se stessi e gli altri, vendere, negoziare, gestire il tempo, prendere decisioni e comunicare.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿

Editore Piero Gribaudi Editore Srl

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 28/01/2019

Lingua Italiano

EAN-13 9788832503654

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Cosa_NON_ti_insegnano_alla_Harvard_Business_School"

Cosa_NON_ti_insegnano_alla_Harvard_Business_School
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima