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Customer Relationship Management. Approcci e metodologie - Andrea Farinet - Eleonora Ploncher
Customer Relationship Management. Approcci e metodologie - Andrea Farinet - Eleonora Ploncher

Customer Relationship Management. Approcci e metodologie

Andrea Farinet - Eleonora Ploncher
pubblicato da Rizzoli

Prezzo online:
21,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
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Il Customer Relationship Management (CRM) è un tema di grande attualità, sia in ambito accademico internazionale sia nel contesto aziendale e professionale. Il CRM può essere sviluppato come "opportunità culturale" per ripensare, grazie alle nuove tecnologie, il rapporto fra impresa e clienti. Questo libro, frutto di una ricerca svolta a livello italiano e internazionale, offre una panoramica degli approcci e delle metodologie utilizzate per affrontare il progetto CRM e si distingue nel panorama editoriale per la particolare attenzione rivolta alla peculiarità dell'organizzazione delle imprese e dei processi di acquisto e di consumo del nostro Paese.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Rizzoli

Collana ETAS Management

Formato Libro

Pubblicato 20/03/2002

Pagine 260

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788817082570

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