Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Dalla scrittura alla identità aziendale - Giorgio Lorenzi - Giancarlo Iliprandi - Jacopo Pavesi
Dalla scrittura alla identità aziendale - Giorgio Lorenzi - Giancarlo Iliprandi - Jacopo Pavesi

Dalla scrittura alla identità aziendale

Giorgio Lorenzi - Giancarlo Iliprandi - Jacopo Pavesi
pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
15,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Un marchio, simbolo, o simile non nasce cioè senza uno scopo, una funzione, una motivazione; non è un segno artistico da mettere in cornice, né il risultato di esperimenti di pura ricerca definalizzata. Sia marchio, sia simbolo di identificazione o segnale operativo, nasce per essere applicato, riprodotta, diffuso, reso noto. Da questo deriva la necessità di studiare, assieme al segno, le modalità di applicazione del segno stesso, di progettare contemporaneamente addirittura l'immagine coordinata, di tenere comunque presente il progetto nella sua complessità totale, sin dall'inizio, dal momento che riguarda la documentazione e l'assunzione dei dati, via via sino agli inizi dell'iter creativo, alle fasi di preprogetto.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design industriale e commerciale

Editore Lupetti

Collana Grammatica del comunicare

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883911385

torna su Torna in cima