Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo - Francesca Anania
Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo - Francesca Anania

Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo

Francesca Anania
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
20,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In questi quarant'anni preferenze e abitudini del pubblico televisivo sono radicalmente mutate: non più ammaliato dal video e costretto nei limiti di rigidi palinsesti, esso ha ora la possibilità di costruirsi direttamente le proprie strategie di consumo, intrattenersi con un variegato universo di prodotti, raggiungibili facilmente in qualsiasi momento del giorno e della notte. Ed è proprio questa vicenda che il volume intende ridisegnare, tracciando una storia del pubblico televisivo dagli anni Cinquanta a oggi.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali , Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Carocci

Collana Ricerche

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1997

Pagine 152

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843005352

torna su Torna in cima