Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali - Marialessandra Carro - Claudio Di Mario
Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali - Marialessandra Carro - Claudio Di Mario

Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali

Marialessandra Carro - Claudio Di Mario
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
15,50
Disponibile in 4-5 settimane - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
31 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura e Carta Docente

Il digital lobbying rappresenta l'opportunità per i professionisti dei public affairs di portare le azioni di lobbying e advocacy a un livello più avanzato, in una logica data-driven, strategica e misurabile. Nel volume gli autori illustrano le sei fasi del metodo (monitoraggio, analisi, valutazioni strategiche, posizionamento, azione, valutazione dei risultati) che ripensa le attività tradizionali della rappresentanza di interessi alla luce di strumenti digitali i quali, se integrati in una piattaforma di knowledge management, consentono di superare il sovraccarico informativo, trasformando così i big data in smart data. Intelligenza artificiale, open data, sentiment analysis, strumenti di analytics applicati alle reti sociali: sono questi i nuovi asset che supportano i leader di organizzazioni complesse a prendere decisioni in modo rapido e coordinato. Prefazione di Alberto Bitonti.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Web marketing » Linguaggi e Applicazioni » Database , Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management , Arte Beni culturali e Fotografia » Beni culturali » Teorie dell'informazione e della ricerca

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Brossura

Pubblicato 25/03/2021

Pagine 134

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788829005574

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali"

Digital lobbying. Gestire strategicamente le relazioni istituzionali attraverso smart data e strumenti digitali
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima