Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa
Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa

Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa


pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
20,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In sistemi industriali complessi, come il nostro, la competizione non nasce dalla capacità di produrre a costi più bassi, ma dalla qualità intrinseca, apparente e percepibile dei prodotti. In questo quadro il design diventa strategico perché concorre al successo di un'impresa. Il volume, che si rivolge a studenti di design, professionisti e designer, presenta una prima parte teorica, con saggi scritti da docenti universitari ed esponenti del mondo professionale, e una seconda parte dedicata a nove casi-studio di imprese che ben esprimono la cultura del progetto (tra queste: Fontana Arte, Zucchetti Rubinetteria, Vortice, Tod's, Samsonite).

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design industriale e commerciale

Editore Hoepli

Collana Arredamento e design

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 164

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820333515

Curatore R. Mangiarotti  -  L. Galloni

torna su Torna in cima