Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet

E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet

by Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

54,00
Disponibile a partire dal 23/08/2018.
108 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Con lo sviluppo che Internet ha dato e continua a dare all'e-business, dalla fase iniziale Web 1.0 siamo arrivati alla fase Web 2.0, si è reso necessario riformulare e rinnovare il libro con una nuova edizione, nel rispetto della continua evoluzione alimentata da globalizzazione, informatica, competitività, nuove piazze virtuali (social network e blog) da raggiungere, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare, di vendere e di acquistare online. Con criteri innovativi Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in svariate università italiane, europee, extraeuropee (Verona, Suffolk- Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty, ecc.) e consulente di primarie industrie e organismi nazionali e internazionali (Unesco, Ue), con questo libro dà una concreta ed attuale risposta a ciò che Internet e l'e-commerce impongono alle aziende che intendono fare e-business, proponendo in maniera pragmatica e completa il giusto processo di web marketing e di vendita per prodotti e servizi sia del contesto business-to-business che business-to-consumer. Inoltre ai lettori viene offerto nella Biblioteca Multimediale della FrancoAngeli (www.francoangeli.it), riservata agli acquirenti del libro, una serie di materiali di consultazione di grande ed immediata utilità: sitografia per l'e-commerce e il web marketing, la normativa di riferimento, utili moduli statici e interattivi per supportare la decisione di e-commerce e la realizzazione di un webshop, modelli di webshop da visitare.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 08/07/2010

Pagine 640

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856822069

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet"

E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima