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E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale - Patrizia Saolini - Giovanni Pola
E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale - Patrizia Saolini - Giovanni Pola

E-commerce sensoriale. Come vendere col sesto senso digitale

Patrizia Saolini - Giovanni Pola
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
29,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
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Questo libro è rivolto a tutti i professionisti, le aziende, i coach, che si trovano ad affrontare le difficoltà di dover operare nell'e-commerce e di offrire ai propri interlocutori sempre più flessibilità, personalizzazione e collaborazione per ottenere maggiori risultati di vendita. In un mondo in cui il digitale rappresenta una realtà in continua evoluzione e determina cambiamenti nelle abitudini quotidiane di milioni di persone, è opportuno porsi nuove domande (e tentare di fornire le risposte). Da questa riflessione nasce la sfida che questo libro si propone: molto si è detto e scritto sul digitale e sull'e-commerce, ma mai si era pensato di unire due professionalità così diverse fra loro come quella di una corporate coach e di un esperto di marketing digitale. Per la prima volta si parlerà nello specifico di marketing, comunicazione digitale e coaching sfruttando la metafora dei sensi per descrivere in modo dettagliato gli elementi che si fondono nel sesto senso digitale: vista: per approfondire il modo in cui le informazioni ci raggiungono e vengono interpretate, udito: per stimolare l'attitudine all'ascolto attivo e introdurre un nuovo modello di organizzazione aziendale, tatto: come mantenere il contatto all'interno e all'esterno dell'azienda, gusto: come garantire al cliente la percezione di qualità complessiva, olfatto: per sviluppare il fiuto e indovinare le dinamiche di successo del prossimo futuro.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Franco Angeli

Collana Management Tools

Formato Brossura

Pubblicato 18/07/2014

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891705570

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