Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale
Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale

Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale

by Raffaele Valletta
pubblicato da Fausto Lupetti Editore

15,30
18,00
-15 %
18,00
Disponibile a partire dal 20/08/2018.
31 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Nato per suscitare spunti di riflessione su problematiche e potenzialità del mondo della comunicazione, questo libro vuole essere un supporto alla produzione di buone idee. Un invito a guardare contemporaneamente al passato e al futuro per chi ha fatto di questo ambito la propria vita e a tutti coloro che si stanno avvicinando alla comunicazione e alla pubblicità. In un contesto di grandi mutamenti sociali ed economici, in cui lo sviluppo delle tecnologie apre nuove porte, autori differenti che tutti i giorni hanno a che fare con il mondo della comunicazione si confrontano sulle sue sfaccettature perché le buone idee non si improvvisano.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Fausto Lupetti Editore

Collana Formazione e università

Formato Brossura

Pubblicato 06/06/2012

Pagine 195

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788897686026

Curatore R. Valletta

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell'era della qualità totale"

Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima