Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio - Mark Tungate
Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio - Mark Tungate

Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio

Mark Tungate
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
28,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
56 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Con stile chiaro, Mark Tungate esamina l'evoluzione del settore turistico soffermandosi su alcuni dei brand più famosi. Escape Industry inizia facendo un passo indietro, nel diciannovesimo secolo, per esplorare le origini dei nomi "Thomas Cook" e "Ritz", e raccontare il fascino leggendario dell'Orient Express. Chi erano le figure visionarie dietro questi progetti? Quali sono i segreti di branding che hanno permesso loro di sopravvivere nel tempo? Il viaggio continua con l'analisi di alcune delle strategie usate dai maggiori gruppi alberghieri del mondo, tra cui Four Seasons, Marriott e Hilton. Per poi salpare in mare aperto con le grandi navi da crociera e salire ad alta quota con le principali linee aeree, narrandoci dello scontro tra i titani dell'aviazione - British Airways e Virgin Atlantic - prima di proseguire con la comparsa dei viaggi low-cost. Il libro si addentra nell'era di Internet esaminando gli strumenti usati dalle agenzie di viaggio per fare i conti con la realtà digitale e descrivendo i profili di brand innovativi come Lastminute e Airbnb. Infine, varca la soglia del futuro per fornirci un report dall'ultima frontiera del turismo spaziale. Ricco di interviste, fatti e aneddoti.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità » Management » Studi generali » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Brossura

Pubblicato 24/07/2018

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891771636

Traduttore E. Tomassucci

Curatore M. A. Polesana

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio"

Escape industry. Come i brand iconici e innovativi hanno costruito il business del viaggio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima