Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio
Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio

Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio

P. Giorgio Cozzi
pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
11,90
14,00
-15 %
14,00
Disponibile in 4-5 giorni.
24 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

In tempi di turbolenza dei mercati e di modificazioni impreviste dell'economia, gli eventi aggregativi acquisiscono rilievo strategico. E diventano strumenti di comunicazione sempre più utilizzati da imprese, enti e istituzioni, a discapito dei mezzi tradizionali. Occorre però conoscerne in dettaglio anche gli aspetti abitualmente meno considerati: location, banqueting e gadget, tecnologie, dress code, public speaking, interpreti, inviti, accoglienza e ricettività, rapporto con i media, "ascolto" dei segnali, motivazione e incentivazione, pierre, "qualità", management 2.0. Ciascuno è, a sua volta, un dinamico strumento di comunicazione. Caratteristica singolare del libro sono i concreti consigli e sopra tutto gli sconsigli frutto della pluriennale esperienza professionale internazionale dell'autore, che argutamente contrassegnano i vari capitoli. Scritto con linguaggio giornalistico, integrano questo pratico manuale la prefazione del presidente di Federcongressi, la postfazione dell'amministratore delegato di una delle maggiori società nel settore Mice, e una serie di utili appendici. Tra queste un rimando alla responsabilità civile delle aziende, un elenco di convention bureau, un glossario della terminologia inglese più utilizzata. Per queste ragioni, "Eventi" costituisce un opportuno punto di riferimento per studenti, operatori e committenti, nonché elemento d'interesse per chiunque lavori nel settore della meeting & incentive industry.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Lupetti

Collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Formato Brossura

Pubblicato 11/03/2009

Pagine 165

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883912726

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio"

Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima