Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Extra Media. Immaginario collettivo e nuove leadership mediatiche
Extra Media. Immaginario collettivo e nuove leadership mediatiche

Extra Media. Immaginario collettivo e nuove leadership mediatiche


pubblicato da Egea

12,75
15,00
-15 %
15,00
Disponibilità immediata - meno di 3 pezzi a magazzino.
26 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il mass media non c'è più. O perlomeno non c'è più quello tradizionale, quello unilaterale della tv all'ora di cena, dei tg, del primetime e dei palinsesti. Il sistema mediatico è stato ribaltato nella struttura, nei contenuti, nella distribuzione, nella relazione, nelle fonti e perché no nella credibilità. Siamo in regime Extra Media. Quali dimensioni, quale potenza esprime questo nuovo, sconfinato, territorio della conoscenza? Quali argomenti affrontano i social principalmente e con quali atteggiamenti? In particolare vengono analizzati: l'ascolto e l'analisi delle conversazioni (Twitter e Youtube); le modalità di utilizzo dei video (frequenza, fruizione, scelte); i significati prevalenti associati (informazione, intrattenimento, apprendimento); la rilevanza nella formazione delle opinioni e nuovi modelli di apprendimento. Extra Media è la nuova dimensione della conoscenza.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Egea

Collana Cultura e società

Formato Brossura

Pubblicato 12/10/2017

Pagine 100

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823836396

Curatore E. Argante

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Extra Media. Immaginario collettivo e nuove leadership mediatiche"

Extra Media. Immaginario collettivo e nuove leadership mediatiche
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima