Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1 - Luca Conti - Cristiano Carriero
Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1 - Luca Conti - Cristiano Carriero

Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1

Luca Conti - Cristiano Carriero
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
12,45
24,90
-50 %
Outlet fino al 60%
24,90
Outlet fino al 60%
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
25 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Facebook è il social network più popolare, in Italia e nel mondo, con oltre 1,2 miliardi di utenti attivi, a casa, in ufficio e in mobilità. Per le aziende e i professionisti è un'occasione unica per ascoltare e parlare direttamente con i propri consumatori, senza mediazioni. Facebook è la piattaforma dove il marketing positivo esprime tutto il suo potenziale, indispensabile pilastro in una strategia digitale proiettata verso il futuro della comunicazione e del marketing online. Aprire una pagina o creare un evento è facile, ma rendere queste attività profittevoli e di successo richiede l'applicazione di tecniche di coinvolgimento studiate allo scopo. Per trarre il massimo beneficio in termini di vendite e di passaparola è necessario investire in contenuti di qualità, relazioni durature, senza per questo dover disporre di budget milionari. Fare business con Facebook significa alzare il livello della comunicazione, trasformando i propri clienti in testimonial del brand e dell'azienda stessa. Per emergere dal rumore di fondo, oggi che Facebook è la vera piazza globale online, è possibile imparare dai casi di successo di PMI italiane e di grandi multinazionali e applicare i loro insegnamenti, dalla creazione di una campagna pubblicitaria efficace, alla cura di contenuti virali quanto stimolanti, all'interno di una strategia efficiente nei costi, quanto appagante nei risultati.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Hoepli

Collana Web & marketing 2.0

Formato Libro

Pubblicato 18/10/2014

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820363550

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1"

Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima