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Fairy Tail. New edition. 33. - Hiro Mashima
Fairy Tail. New edition. 33. - Hiro Mashima

Fairy Tail. New edition. 33.

Hiro Mashima
pubblicato da Star Comics

Prezzo online:
4,30
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
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In occasione della messa in onda dell'anime di Fairy Tail, ecco a voi un'edizione nuova di zecca dell'acclamatissima opera del maestro Mashima, che grazie a un'approfondita revisione dei contenuti renderà la vostra lettura un'inedita, sorprendente avventura! Le imprese della gilda più strampalata e divertente che si sia mai vista ripartono da zero! Al termine della prima giornata del Gran Palio della Magia, per Fairy Tail il bilancio è pessimo: la squadra A è ottava, in fondo alla classifica, e la squadra B settima. Nel frattempo si intrecciano oscuri complotti orditi da Raven Tail ai danni dei nostri e da Arcadios, capitano dell'Ordine dei Cavalieri del Regno di Fiore, che si comporta in modo decisamente sospetto. Nonostante i numerosi elementi di inquietudine, prende il via il secondo giorno di palio... Natsu e gli altri riusciranno a dimostrare la forza di Fairy Tail afferrando le redini del contrattacco?!

Dettagli down

Generi Fumetti » Graphic Novel , Romanzi e Letterature » Narrativa a Fumetti » Fantasy , Bambini e Ragazzi » Narrativa » Storie a fumetti » Fantasy e magia » 13-16 anni , Fantasy Horror e Gothic » Fantasy » Fantasy per bambini e ragazzi

Editore Star Comics

Collana Big

Formato Brossura

Pubblicato 10/09/2018

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788822611574

Traduttore G. G. De Gregorio

Autore down

Hiro Mashima  

Hiro Mashima

Dopo aver vinto giovanissimo, nel 1998, un concorso indetto dal Weekly Shonen Magazine di Kodansha con la storia breve Magician, pubblicata solo successivamente in Italia nei volumi Rave World, Hiro Mashima intraprende la carriera di fumettista lavorando anche 6 giorni a settimana per 17 ore al giorno. Dal suo genio e dalla sua fatica, a soli 21 anni, nasce così la prima opera Rave - The Groove Adventure, che ha guadagnato gradualmente successo, fino ad essere considerata uno dei maggiori best seller giapponesi di fine millennio.

Anime, videogiochi, pupazzi, hanno catapultato

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