Ecco a voi l'ultima edizione dell'opera del maestro Mashima, che grazie a un'approfondita revisione dei contenuti renderà la vostra lettura un'inedita, sorprendente avventura. Le imprese della gilda più strampalata e divertente tornano per stupirvi e divertirvi. Mentre per Natsu è infine giunto il momento dello scontro "fraterno" contro Zeref, sul campo di battaglia, precipitato nel caos, compare all'improvviso Acnologia. Elsa, Wendy e Gerard sono costretti a una dura battaglia... Ma forse è presto per abbandonare la speranza: pare infatti che esista un modo per sigillare il drago demoniaco e annientarlo.
Dopo aver vinto giovanissimo, nel 1998, un concorso indetto dal Weekly Shonen Magazine di Kodansha con la storia breve Magician, pubblicata solo successivamente in Italia nei volumi Rave World, Hiro Mashima intraprende la carriera di fumettista lavorando anche 6 giorni a settimana per 17 ore al giorno. Dal suo genio e dalla sua fatica, a soli 21 anni, nasce così la prima opera Rave - The Groove Adventure, che ha guadagnato gradualmente successo, fino ad essere considerata uno dei maggiori best seller giapponesi di fine millennio.