Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line - Jim Blythe - Elena Cedrola - Jane Martin
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line - Jim Blythe - Elena Cedrola - Jane Martin

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Jim Blythe - Elena Cedrola - Jane Martin
pubblicato da Pearson Education Italia

Prezzo online:
35,15
37,00
-5 %
37,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
70 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Pearson Education Italia

Formato Brossura

Pubblicato 11/09/2017

Pagine 439

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891902382

Traduttore A. Guaraldo

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line"

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima