Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Fotografia e committenza pubblica. Esperienze storiche e contemporanee
Fotografia e committenza pubblica. Esperienze storiche e contemporanee

Fotografia e committenza pubblica. Esperienze storiche e contemporanee

by Roberta Valtorta
pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
15,30
18,00
-15 %
18,00
Disponibile.
31 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

Come nasce una campagna pubblicitaria? Come si fa una campagna pubblicitaria? Nella pubblicità confluiscono la maggior parte degli investimenti in comunicazione delle imprese sia grandi che piccole: pertanto non si può sbagliare. Il testo presenta il metodo, il percorso, le tecniche della pubblicità, premessa indispensabile perché la creatività raggiunga il suo scopo: conquistare uno spazio per il prodotto e la marca nella mente del consumatore.

Dettagli

Generi Politica e Società » Politica e Istituzioni » Pubblica amministrazione , Arte Beni culturali e Fotografia » Fotografia » Fotografia, altri titoli

Editore Lupetti

Collana Quaderni di villa Ghirlanda

Formato Brossura

Pubblicato 18/11/2009

Pagine 175

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883911972

Curatore R. Valtorta

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Fotografia e committenza pubblica. Esperienze storiche e contemporanee"

Fotografia e committenza pubblica. Esperienze storiche e contemporanee
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima