Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)
From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)

From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)

by Mario G. Messina
pubblicato da Lupetti

Prezzo online:
25,41
29,90
-15 %
29,90
Disponibile.
51 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

"From mad Milano to mad Man" è un libro autobiografico che racconta del "viaggio" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. Questo libro non è un saggio sulla comunicazione, bensì una raccolta di aneddoti e avventure. Racconta delle difficoltà di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. Un racconto sincero del mondo dei veri mad Men. Una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone più talentuose che questa professione abbia mai annoverato. All'interno del libro è possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre Mario G. Messina.

Dettagli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)"

From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima