Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center - Antonello Goi
Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center - Antonello Goi

Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center

Antonello Goi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
25,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Una guida pratica per una strategia di selezione e di formazione mirata all'inserimento di una figura professionale nuova e complessa: l'addetto al call center. Questo volume rende chiaro l'iter di selezione, indicando quali sono i requisiti fondamentali che devono essere posseduti per garantire la riuscita nell'attività di addetto al call center e fornisce una serie di griglie per facilitare l'osservazione della dinamica di gruppo. Il volume offre la possibilità di tracciare una mappa dell'efficienza del call center attraverso una valutazione delle performance dell'addetto, organizzata sulla base di una dettagliata griglia che consente di rilevare i punti di forza e di debolezza di ogni risorsa.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846449573

torna su Torna in cima